Il Day One di Playstation 5, il prossimo 19 novembre è sempre più vicino ma cosa giocare se sarete tra i fortunati che avranno potuto prenotare la console? Ecco la nostra Top 5 PS5 da non perdere!

Day One Playstation 5 – La Top 5 dei Giochi da Avere!

5. Astro’s Playroom

In quinta posizione abbiamo posizionato il gioco che troverete in regalo dentro l’SSD della vostra Playstation 5: Astro’s Playroom. Sony ha deciso fare questo omaggio come sorta di software conoscitivo del Dual Sense, il nuovo controller di Playstation 5 che promette di rivoluzionare il gaming. E visto che a caval donato non si guarda in bocca, Astro’s Playroom sarà indubbiamente da provare anche perché il precedente titolo per PSVR non era affatto male!

4. NBA 2K21

Avremmo voluto piazzare NBA 2K21 anche più in alto in questa top 5 ma al momento 2K Sports ha mostrato soltanto un teaser del gioco che comunque ci ha lasciato a bocca aperta. Considerando che è stato garantito un nuovo motore grafico next gen, ci aspettiamo davvero TANTO, TANTO, TANTO.

3. Marvel’s Spider-Man Miles Morales

Anche se la natura cross gen ha leggermente tolto appeal a Miles Morales, scommettiamo sul fatto che Insomniac abbia lavorato bene su Playstation 5. I filmati a 60 fotogrammi al secondo alla risoluzione di 4K fanno davvero un gran bell’effetto!

2. Assassin’s Creed Valhalla

Dopo che Ubisoft ha confermato come Assassin’s Creed Valhalla girerà a 60 fotogrammi al secondo in 4K su Playstation 5, ci sentiamo di sbilanciarci e consigliare CALDAMENTE il titolo che promette di portare ad un nuovo livello grafico e interattivo l’amatissima serie.

1. Demon’s Souls Remake

Ci siamo già esposti a riguardo: il titolo DA NON PERDERE al day one di Playstation 5 è indubbiamente Demon’s Souls Remake. Troppo grande il gap tecnico visto rispetto al resto della line-up con un gameplay garanzia di qualità stratosferica. Il gioco assolutamente da non perdere dopo aver provato come funziona il dual sense con Astro’s Playroom ^_^.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Demons Souls – Gameplay Trailer | PS5