Assassins Creed Valhalla PS5 avrà le stesse identiche caratteristiche della versione Xbox Serie X e dunque girerà a 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 4K.

A confermare la notizia sono stati alcuni dirigenti di Ubisoft nel corso di una intervista ad un noto portale dopo che per alcune settimane la conferma della massima risoluzione insieme al frame rate ideale di 60 fps era stato annunciato esclusivamente per Xbox Serie X di Microsoft.

Nulla si sa invece se magari sarà possibile diminuire la risoluzione ed aumentare ulteriormente la qualità visiva o altre opzioni grafiche.

Assassins Creed Valhalla PS5 “gratis” da Playstation 4

Di certo c’è invece che sia su Playstation 5 che su Xbox Serie X sarà possibile passare alla versione Next Gen se si è già in possesso della versione Xbox One e Playstation 4 gratuitamente. Ovviamente il passaggio generazionale sarà solo dalla generazione passata Playstation a quella next gen Playstation o dalla generazione passata Xbox a quella next gen Xbox.

In Assassin’s Creed Valhalla vesti i panni di Eivor e compi gesta che hai appreso nei racconti delle gloriose battaglie del passato. Esplora un mondo aperto dinamico e spettacolare, sfida la brutalità del medioevo inglese. Villaggi nemici da razziare, un insediamento da espandere, potere politico da accrescere: fai quanto serve per conquistarti un posto tra gli dei, nel Valhalla. Le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.