Spider-Man Miles Morales PS5 è indubbiamente uno dei titoli più attesi per il day one della console next generation di casa Sony ed ora possiamo vederlo in tutta la sua bellezza! A fine post infatti sono presenti due filmati di puro gameplay che girano alla risoluzione di 4K e a 60 fotogrammi al secondo.

L’elemento più evidente da un punto di vista grafico è l’effetto visivo del ray tracing che fa davvero risplendere ogni riflesso del gioco realizzato dal team di Insomniac Games.

Spider-Man Miles Morales PS5: due edizioni disponibili e già prenotabili

Ricordiamo che dal 19 novembre saranno disponibili due versioni di Spider-Man Miles Morales per Playstation 5, entrambi già prenotabili su Amazon: la standard edition e la ultimate edition. La differenza sostanziale tra le due è che la Ultimate Edition comprende il gioco già uscito su Playstation 4 ottimizzato per PS5, upgrade che non avviene gratuitamente in automatico anche nel caso in cui abbiate già acquistato il titolo su PS4.

Nel gioco impersoneremo ovviamente Miles Morales che dovrà affrontare più di una prova impervia per diventare il nuovo Spider-Man. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume e sapersi guadagnare la fiducia dei suoi concittadini. Le dinamiche ludiche, come potrete vedere anche dai filmati saranno simili a quanto visto su Playstation 4 con il primo Spidey firmato Insomniac e che personalmente noi abbiamo apprezzato davvero molto.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.