Con Playstation 5 gratis il videogame Astro’s Playroom, visto nel corso dell’ultima conferenza di Sony per la nuova console.

Avete capito bene: inizialmente non si sapeva ancora se all’interno della console della nuova macchina da gioco, full o digital edition che sia, sarebbe stato presente un codice download per scaricarlo gratuitamente o se il videogame sarebbe stato già preinstallato ma poi Sony ha confermato questa seconda opzione e dunque farà trovare a tutti già all’interno del potentissimo hard disk SSD di Playstation 5, il successore spirituale di Astro Bot Rescue Mission che tanto abbiamo apprezzato su Playstation VR.

Astro’s Playroom, oltre a volerci divertire, ha come obiettivo quello di farci capire in modo spassoso, le caratteristiche peculiari del Dualsense, il joypad che prenderà il posto del Dualshock su Playstation 5. Possiamo infatti leggere nella descrizione ufficiale del gioco: “Astro e il suo equipaggio ti guidano in una magica introduzione attraverso PS5 in questo divertente platform pre-caricato su PS5. Esplora quattro mondi, ognuno basato sui componenti della console di PS5. Ogni area presenta un gameplay innovativo che attinge alle nuove funzionalità del controller wireless DualSense della PS5.”

Con Playstation 5 gratis Astro’s Playroom – Il Trailer del Gioco

Playstation 5 e Accessori già su Amazon
Amazon Italia ha già messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!