Demons Souls è il gioco da avere assolutamente al Day One di Playstation 5 e qui vi spieghiamo il perché di questa scelta non troppo ardua.

In primis perché a livello di profondità ludica rimane un titolo di incredibile valore a distanza di molti anni dall’uscita su Playstation 3. E poi, aspetto non secondario tra i giochi in uscita al day one di Playstation 5 è indubbiamente quello che ha mostrato maggiormente la natura next generation della realizzazione tecnica.

Non ce ne voglia il simpatico Sack Boy o lo stupefacente Spider-Man Milton Morales ma davvero non c’è paragone: il masterpiece di From Software in questo remake realizzato da Bluepoint Games (specializzati in questo tipo di produzioni) è decisamente di altro livello.

Tra i titoli multipiattaforma sarà da valutare vari titoli e quello più d’impatto ad oggi è sicuramente Assassin’s Creed Valhalla ma ad oggi noi punteremmo sull’esclusiva di Playstation 5 perché il gameplay trailer che abbiamo visto all’ultima conferenza di Sony, ci ha lasciato davvero a bocca aperta per un bel po’ di tempo.

Insomma, se sarete tra i fortunati ad avere PS5 sin dal day one, il nostro consiglio è di puntare senza remore sul regno di Boletaria. Siamo certi al 99,99% che non rimarrete affatto delusi sia nel caso in cui lo giochiate per la prima volta, sia che si tratti di un bis ed in questo secondo caso sapete benissimo cosa vi aspetterà!

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Demons Souls – Gameplay Trailer | PS5