Luis Suarez in Italia è da giorni al centro delle polemiche riguardante l’esame di italiano che si è tenuto recentemente all’Università di Perugia. Nel mentre però il giocatore uruguayano ha lasciato il Barcellona rimanendo però in Liga, più precisamente all’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone da cui la Juve nel frattempo ha prelevato invece un altro attaccante, Alvaro Morata e si tratta di un ritorno in bianconero per la precisione dove giocò pure con quello che in questa nuova avventura alla Juve sarà il suo nuovo allenatore, Andrea Pirlo.

Per celebrare dunque il trasferimento di Luis Suarez all’Atletico Madrid, EA Sports ha realizzato quasi instantaneamente un breve video che potete vedere a fine post e che mostra l’oramai ex calciatore blugrana in versione digitale di Fifa 21 con la maglia della sua nuova squadra con tanto di sua classica celebrazione per un gol appena segnato.

Tra l’altro si nota anche la presenza di una carta “Ones to Watch” di Suarez che sarà dunque disponibile in Fifa Ultimate Team di Fifa 21.

A proposito di Fifa 21 atteso il 9 ottobre e successivamente su Playstation 5 ed Xbox Serie X/S: avete già visto l’editor per gli stadi che sarà presente sempre in Fifa Ultimate Team? Basta cliccare qui per vedere un eccellente video sull’argomento.

Vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Luis Suarez all’Atletico Madrid. Video Fifa 21