NBA 2K21 è un titolo che nel corso della presentazione dei giochi di Playstation 5 ha davvero lasciato basiti tutti. Pur essendo soltanto un breve filmato in computer grafica, indubbiamente la sensazione di trovarsi di fronte a qualcosa di molto “next generation” (presto comunque dovrebbero arrivare ulteriori novità su Giochi Per Playstation 5), si è fatta davvero sentire.

Forse anche per questo 2K Sports ha deciso di avere cover star differenti sulla copertina del gioco. Per le versioni next generation, dunque Playstation 5 di Sony ed Xbox Serie X di Microsoft, NBA 2K21 avrà come “uomo immagine” Zion Williamson, proprio l’atleta protagonista del filmato di gioco nel corso della presentazione di Sony per la Play 5.

Per le versioni next generation NBA 2K21 avrà come “uomo immagine” Zion Williamson, proprio l’atleta protagonista del filmato di gioco nel corso della presentazione di Sony per la Play 5.

Il suo modo di giocare sembra calzare a pennello per rappresentare la nuova generazione di superstar NBA. NBA 2K e Williamson sono fianco a fianco anche per le encomiabili attività della 2K Foundations, il programma di rivalorizzazione dei campi da basket cari alle comunità, grazie al lavoro svolto a New Orleans.

A fine post trovate sia il trailer che ha accompagnato l’annuncio che la key art completa di Zion Williamson.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, magari proprio per giocare con la pallacanestro firmata 2K Sports, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

NBA 2K21: Zion Next-Gen Coming (Next Gen Cover Athlete Video)

NBA 2K 21: Zion Williamson complete key art

Tutti i link di Amazon per Playstation 5