Ratchet & Clank 60 frame da ora su Playstation 5. Insomniac Games ha infatti rilasciato sorprendentemente in anticipo una patch che porta Ratchet & Clank su Playstation 5 a girare a 60 fotogrammi al secondo come potete vedere nel nostro filmato a 4K disponibile a fine post!

E non è tutto: come aveva scritto il sito del network di ItaliaTopGames, VideogiocareGratis, potete ancora scaricarlo gratuitamente da Playstation Store ma è rimasto davvero pochissimo tempo: l’omaggio infatti scade alle 5 del mattino di giovedì 1 aprile ed ovviamente lo potete scaricare sia su PS5 che su Playstation 4. Perchè non approfittarne se ancora non l’avete nella vostra softeca? E poi tra non molto arriverà il capitolo next gen della serie: Rift Apart!

Ratchet & Clank è un bellissimo action in terza persona in cui a farla da padrone sono le sequenze sparatutto insieme a dinamiche più tipicamente platform con una spruzzata di esplorazione e risoluzione di puzzle. Come già scritto, il titolo offre un level design stratosferico e curatissimo in ogni dettaglio e la curva di difficoltà è in perfetto equilibrio rendendo ogni livello mai troppo facile ma neppure troppo difficile.

Non si tratta poi soltanto di level design ma anche delle caratteristiche peculiari del dinamico duo, dei loro fantastici gadget e delle loro armi: un arsenale che va dai classici mitragliatori spaziali ad armi speciali che faranno ballare i nemici rendendoli praticamente inoffensivi al nostro passaggio.

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Ratchet & Clank 60 frame su PS5: Il Nostro Video Gameplay