Tennis World Tour 2 a distanza di qualche mese dalla sua prima release avvenuta nel 2020, in questi giorni è arrivato anche su console next generation e dunque anche sull’ammiraglia di Sony, l’ambitissima Playstation 5.

A fine post, potete vedere un video proveniente dal nostro canale Youtube del nostro network ItaliaTopGames del gioco prodotto dal publisher Nacon: si tratta di un match fra due dei tennisti più forti al mondo degli ultimi anni, Roger Federer e Rafael Nadal. La registrazione è alla massima definizione di 4K con una velocità di 60 fotogrammi al secondo.

La Complete Edition per Playstation 5 ed Xbox Serie X tra le altre novità, contiene anche il nuovo DLC Champions Pack, che include sei giocatori aggiuntivi più precisamente Andy Murray, Maria Sharapova, Donna Vekic, Marin Cilic, Justine Henin e Diego Schwartzman. Il DLC include anche la ATP CUP, quattro nuovi stadi a Londra e Melbourne, e nuovi accessori e outfit.

Anticipando le conclusioni della recensione che potrete leggere nei prossimi giorni su ItaliaTopGames.it, TWT2 su Playstation 5 convince sotto quasi tutti gli aspetti ad esclusione del fatto che non ha implementato nessuna delle caratteristiche esclusive del DualSense come Feedback aptico e soprattutto i trigger adattivi. Soprattutto questi ultimi si sarebbero rivelati davvero molto interessanti per la tipologia di gameplay con i colpi da dare con la racchetta “virtuale”.

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Tennis World Tour 2 Playstation 5 Federer vs Nadal 4K 60FPS