Outriders Playstation 5 ecco a voi la demo giocata e registrata in 4K. Lo shooter di People Can Fly sembra davvero promettere molto bene!

Outriders è il nuovo sparatutto di People Can Fly e Square Enix in uscita il prossimo 1 Aprile oltre che su Playstation 5 anche su PS4, Xbox Serie X, Xbox One, PC e Google Stadia.

E’ stata già resa disponibile la demo, molto più lunga, interessante ed intensa delle classiche versioni dimostrative. In questo video la giochiamo dunque su Playstation5 e abbiamo registrato il tutto, circa mezz’ora al massimo della risoluzione e dunque a 4K ed anche con 60 fotogrammi al secondo..

Già da ora Outriders sembra davvero molto convincente, una sorta di FPS con elementi da gioco di ruolo in un contesto fantascientifico molto oscuro ed anche “magico”.

Unica nota negativa sul fronte grafico qualche rallentamento di troppo (perfino nelle cut scene) che ci auguriamo nella versione definitiva possano scomparire.

Altro aspetto che ci ha lasciato un po’ delusi l’assenza dei trigger adattivi per i vari tipi di armi. Speriamo che invece nella versione definitive il Dual Sense venga sfruttato davvero a dovere visto che ha delle fantastiche features esclusive di cui vi abbiamo parlato in questo articolo dedicato al suo utilizzo in Fifa 21 per la console next generation di casa Sony.

Fantastici invece i caricamenti, quasi del tutto inesistenti.

Ricordiamo che Outriders può essere giocato in single player come abbiamo fatto nel video della demo che potete vedere di seguito o in cooperativa online per un massimo di 4 giocatori.

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Outriders Playstation 5 – Demo giocata e registrata a 4K!