Fifa 21 Derby di Milano giocato su Playstation 5. In attesa dell’aggiornamento che dal 4 dicembre trasformerà Fifa 21 in un gioco Playstation 5 a tutti gli effetti (e lo stesso farà per Xbox Serie X e Serie S lo stesso giorno), per il momento lo giochiamo sulla console next gen in modalità retrocompatibile (dunque la versione Playstation 4 del gioco) che comunque ci regala i 60 fotogrammi al secondo e la risoluzione Ultra HD 4K.

Per par condicio dopo il primo derby meneghino giocato sul canale YouTube di ItaliaTopGames con l’Inter, questa volta prendiamo il Milan e la difficoltà della CPU è campione come si può vedere nell’immagine finale del filmato. Secondo voi come sarà finito il match? Basta seguire la partita completa per scoprirlo!

Tra le caratteristiche più attesa di Fifa 21 Next Gen oltre ovviamente ai miglioramenti grafici attesi, c’è indubbiamente l’utilizzo che EA Sports annuncia davvero incredibile del Dualsense. Nel comunicato ufficiale, la software house parla della possibilità di sentire tramite il pad la stanchezza dei giocatori ed altre caratteristiche saranno esclusive della versione Playstation 5.

Sull’argomento potete vedere e leggere le nostre impressione nel nostro speciale dedicato al joypad di Playstation 5 e alle sue “magie”

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Per il momento non ci resta che augurarvi buona visione del filmato di seguito in altissima risoluzione a 4K e 60 fotogrammi al secondo.

Fifa 21 Derby di Milano giocato su Playstation 5