Playstation 5 in vendita prima di Natale: la conferma arriva ufficialmente da Sony che ha celebrato anche il lancio migliore della storia del marchio Playstation.

Esattamente sui propri social ufficiali, Playstation Italia ha scritto: “Ringraziamo tutti i gamers per aver reso il lancio di PS5 il nostro più grande lancio di console di sempre. La richiesta di PS5 è senza precedenti. Vi confermiamo che, entro la fine dell’anno, saranno disponibili altre PS5. Restate in contatto con i vostri rivenditori locali”.

Playstation 5 in vendita prima di Natale: i nostri consigli per provare a prenderla!

Dunque come al solito però non sappiamo il numero di console disponibili in generale e soprattutto per il mercato italiano. Noi comunque vi diamo un consiglio: oltre a seguire la disponibilità di nuove Playstation 5 proprio qui sulle pagine di PlayNextGen, vi consigliamo di andare sulla pagina Amazon ufficiale di Playstation 5 ed utilizzare l’opzione “Vuoi essere informato via e-mail non appena l’articolo sarà disponibile?”.

Noi abbiamo ricevuto notifica diretta da Amazon su giorno e orario in cui la console sarebbe stata nuovamente disponibile e sappiamo che alcuni nostri lettori sono riusciti a prendere la console la settimana scorsa attraverso proprie le notizie che abbiamo ricevuto.

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Non ci rimane dunque che augurare in bocca al lupo a tutti coloro che ancora non hanno Playstation 5 e vogliono metterla sotto l’albero!

Playstation 5 – Il Nostro Video Unboxing a 4K