NBA 2K21 su Playstation 5 è uno di quei titoli che ha deciso di fare il grande salto alla next gen senza passare dalla retrocompatibilità sin dal day one delle nuove macchine da gioco targate Sony e Microsoft non senza qualche polemica per il mancato upgrade gratuito dalle versioni current gen Playstation 4 ed Xbox One.

2K Sports ha infatti realizzato un nuovo motore grafico per sfruttare sin dal primo giorno le maggiori risorse hardware di Playstation 5 (ed Xbox Serie X). Qui di seguito potete vedere una partita completata che abbiamo giocato tra Miami Heat e Los Angeles Lakers. Abbiamo disputato la partita con la nuova telecamera: pur essendo più difficile gestire l’azione, è quella che mette maggiormente in rilievo la qualità grafica eccezionale e foto realistica.

Oltretutto con la possibilità di registrare filmati a 4K e 60 fotogrammi al secondo potete vedere un’azione molto simile a quella che si gioca direttamente davanti alla TV. Quello che non si può sentire è il feeling che restituisce il DualSense di Playstation 5 nel corso della partita. Sull’argomento potete vedere e leggere le nostre impressione nel nostro speciale dedicato al joypad di Playstation 5 e alle sue “magie”

Tra i titoli sportivi, segnaliamo che Fifa 21 diventerà “next gen” dal prossimo 4 dicembre: più dettagli li potete leggere cliccando qui.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Supporta il Network! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

Ed ora davvero non ci resta che augurarvi buona visione del filmato di NBA 2K21 in versione Playstation 5!

NBA 2K21 Playstation 5: Spettacolo a 4K e 60fps!