Sackboy Una Grande Avventura è uno dei titoli arrivati su Playstation 5 sin dal day one della console next generation di casa Sony, in contemporanea con una versione PS4 e dunque come Spider-Man Miles Morales, è una esclusiva Playstation ma non di PS5.

Abbiamo il piacere di giocarlo sulla console next generation dove, oltre al maggior appeal grafico alla risoluzione di 4K ci sono anche le caratteristiche uniche del dualsense (se ne volete sapere di più sul controller di Playstation 5, vi consigliamo caldamente di leggere e vedere questo nostro post) che approfondiremo su ItaliaTopGames nell’imminente recensione del nostro portale.

A fine post dunque vi mostriamo nella bellezza dei 4K e dei 60 fotogrammi al secondo, tutto il primo livello nel filmato caricato sul canale YouTube di ItaliaTopGames.

Per intanto, se ne volete sapere di più sul titolo realizzato da Sumo Digital ed altri non è che uno “spin off” di Sumo Digital, sempre sul nostro ITG potete scoprire tutte le recensioni italiane uscite fino ad oggi e la relativa media voto per il simpatico e dolce Sackboy che attualmente è pari ad 8.1. Dunque Sackboy Una Grande Avventura si configura non come un capolavoro ma un titolo di buon livello, indirizzato sostanzialmente ad un pubblico molto giovane o chi cerca un’esperienza di gioco piuttosto rilassante magari da condividere con partner e/o figli.

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Sackboy Una Grande Avventura – Giochiamolo su Playstation 5