Ghost of Tsushima Play5: la grande bellezza della risoluzione a 4K e dei 60 fotogrammi al secondo grazie al Boost Mode della console next generation di casa Sony

Playstation 5 significa infatti anche Boost Mode per la retrocompatibilità con cui far girare i propri giochi Playstation 4 e la possibilità in taluni casi, di avere netti miglioramenti nelle performance. Ad esempio un dei migliori titoli sotto il profilo tecnico di Playstation 4, Ghost of Tsushima, su Playstation 5 gira a 60 fotogrammi al secondo contro i 30 di PS4 con la bellezza confermata della risoluzione 4K. Lasciamo dunque parlare le immagini del filmato a fine post: come non parlare di grande bellezza?

Se volete sapere cosa pensiamo di Ghost of Tsushima non solo sotto il profilo grafico ma anche sul fronte di tutta l’esperienza di gioco proposta dall’esclusiva Playstation, potete leggere la recensione del network di ItaliaTopGames semplicemente cliccando qui. Ovviamente l’articolo è basato sulla versione Playstation 4 uscita la scorsa estate.

Ve ne riportiamo un breve estratto: “La produzione di Sucker Punch tira fuori tutta la potenza a disposizione di PS4 e la arricchisce di una qualità audiovisiva artistica e chiaramente derivativa dal maestro Akira Kurosawa a cui viene reso omaggio anche con un filtro per giocare a GoT come un film in bianco e nero. Un gameplay assolutamente di livello in cui poter andare dritti nella storyline principale oppure godersi le varie sub quest vi regalerà momento esaltanti, arricchiti da una componente narrativa d’impatto anche dal punto di vista emotivo.”

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Ghost of Tsushima Play5 a 4K e 60 Fotogrammi al Secondo: La Grande Bellezza