Fifa 21 Immagini PS5 ed Xbox Serie X e Serie X. C’è ancora da aspettare qualche settimana per giocarci visto che l’upgrade gratuito non arriverà prima di dicembre ma finalmente EA Sports tramite Twitter, mostra le prime immagini di Fifa 21 Next Gen di seguito.

Come potete vedere protagonisti dei primi screenshot di nuova generazione del calcio firmato EA Sports, sono due giovani talenti che possiamo già considerare top player: João Félix dell’Atletico Madrid e Alexander-Arnold del Liverpool.

Purtroppo, oltre alle immagini Electronic Arts non ha rilasciato ulteriori informazioni su Fifa 21 per Playstation 5 ed Xbox Serie X ed S ma per fortuna l’appuntamento è rimandato solo di qualche settimana.

Ricordiamo anche che nel passaggio next gen si potranno trasportare tutti i salvataggi di Fifa Ultimate Team e di altre modalità ma non di tutte: sarà ad esempio necessario di ricominciare da zero per quanto riguarda Online Season, Co-Op Season, Career Mode e Pro Club.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!

Prima di lasciarvi alle , vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Fifa 21 Immagini PS5 e Xbox Serie X

Fifa 21 Immagini PS5

Fifa 21 Immagini PS5 Xbox Serie X – Alexander-Arnold del Liverpool.

Fifa 21 Immagini PS5

Fifa 21 Immagini PS5 Xbox Serie X – João Félix dell’Atletico Madrid