Fifa 21 Day One Playstation 5 ed Xbox Serie X, Serie S. EA Sports ha svelato quando il primo gioco di calcio next gen sarà disponibile e vi diciamo sin da subito che bisognerà aspettare qualche settimana dopo l’uscita delle nuove console di casa Sony e Microsoft.

Fifa 21 Day One PS5 Xbox Serie X|S: ecco la data!

Fifa 21 per Playstation 5 ed Xbox Serie X sarà infatti disponibile soltanto da venerdì 4 dicembre, in tempo per le vacanze di fine anno.

Ricordiamo che Fifa 21 sia su Playstation 5 che su Xbox Serie X ed S sarà gratuito se rispettivamente avete già la versione Playstation 4 ed Xbox One.

Ricordiamo anche che nel passaggio next gen si potranno trasportare tutti i salvataggi di Fifa Ultimate Team e di altre modalità ma non di tutte: sarà ad esempio necessario di ricominciare da zero per quanto riguarda Online Season, Co-Op Season, Career Mode e Pro Club.

Attualmente EA Sports non ha pure specificato in dettaglio quali saranno le caratteristiche migliorate del gioco parlando di qualità grafica next gen e per quanto riguarda Playstation 5, anche della presenza del feedback aptico del dualsense, il nuovo pad della console.

Probabilmente in queste settimane che mancano all’uscita avremo modo di saperne e magari anche vederne di più.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.