NBA 2K21 Next Gen è pronto all’uscita al day one di Playstation 5 così come è stato disponibile a quello di Xbox Serie X e si mostra nel breve ma intenso e spettacolare trailer di lancio alla fine di questo post.

Vi confessiamo che siamo già in possesso di un codice download del gioco completo di NBA 2K21 per Playstation 5 ma dobbiamo attendere l’arrivo della console in redazione per poterlo provare.

E vi assicuriamo che il nostro interesse per NBA 2K21 per PS5 è davvero elevatissimo per varie ragioni.

In primis si tratta di uno dei pochi titoli che all’uscita di Playstation 5 così come di Xbox Serie X si propone con un motore grafico nuovo di zecca per sfruttare davvero le console next generation e dunque 2K Sports è tra le prime a mostrarci davvero le meraviglie che ci possiamo attendere da qui ai prossimi anni.

Inoltre, come se non bastasse Take 2 non solo ha rinnovato il motore grafico, allargato la soundtrack, ma ha creato nuove modalità ad hoc capaci di sfruttare quanto più possibili le nuove opportunità date dalle console next generation di casa Sony e Microsoft. Insomma, c’è davvero tutto per aspettarci un gioco di grandissimo appeal sia visivo che interattivo ed il trailer di lancio ce lo ricorda in 30 spettacolari ed intensi secondi!

Prima di lasciarvi al trailer di NBA 2K21 Next Gen , vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

NBA 2K21: Next Gen Launch Trailer