PES 2021 su PS5: possiamo finalmente vedere il primo video gameplay del calcio Konami girare sulla console next generation di casa Sony e ringraziamo per la segnalazione del prezioso filmato Michele Stasolla.

A fine post infatti potete vedere il filmato di gameplay di Pro Evolution Soccer 2021 girare su Playstation 5. E’ bene ricordare che PES 2021 su PS5 gira in retrocompatibilità e dunque i miglioramenti sono marginali e arrivano soltanto lato hardware di PS5. Konami aveva già specificato che non avrebbe apportato nessuna patch “next gen” per PES 2021 Season Update.

Inoltre il filmato è in HD e non in 4K e dunque la maggiore risoluzione purtroppo non è visibile. E’ comunque un filmato interessante e conferma ancora una volta che PES 2021 può girare perfettamente su Playstation 5 anche se per vedere il primo vero PES next gen bisognerà aspettare l’anno prossimo visto che già sappiamo che PES 2022 avrà un nuovo motore grafico ed è stato pensato appositamente per Xbox Serie X e la già spesso citata Playstation 5.

Se comunque avete ancora dei dubbi su PES 2021 su PS5 cliccando qui trovate una vera e propria faq su PES 2021 su Playstation 5 per fugarvi davvero tutti i dubbi.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità ed i videogiochi in arrivo su Playstation 5 e per dire la vostra commentando i nostri post, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

Supporta il Blog e il nostro canale Youtube! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie:
https://amzn.to/3f0vLnj

PES 2021: Giovedi Iconic Moment Juve e Leggenda in Regalo!
https://blog.pesitalia.it/2020/11/09/pes-2021-giovedi-iconic-moment-juve-e-leggenda-in-regalo/

PES 2021 su PS5: Primo Video Gameplay!