Pubblicità Playstation 5 in Champions League. Se avete visto la partita degli ottavi di finale tra Real Madrid e Manchester City, avrete visto anche voi il campo completamente circondato dai banner per la next generation Sony ed il logo di PS5 in sovrimpressione sotto il tabellino del match che ha visto i blancos uscire dalla competizione.

Insomma Sony sta scaldando i motori per la promozione della sua nuova console ma ad oggi purtroppo non sappiamo ancora gli elementi più importanti della quinta generazione Playstation ovvero il costo delle due versioni (full e digital edition) ed il giorno in cui finalmente Playstation 5 sarà nei negozi di tutto il mondo con un lancio completamente worldwide.

Quello che sostanzialmente non si capisce è se sia una scelta indipendente dal fatto che ance Microsoft non abbia ancora comunicato le informazioni su Xbox Serie X o meno. La sensazione, dall’esterno, è che Sony e Microsoft stiano un po’ giocando al gatto e al topo, attendendo che l’altro faccia la prima mossa e di conseguenza il secondo possa magari fissare uscita e prezzo a seconda di cosa farà il concorrente. Ma se nessuno si muove, non accadrà nulla chissà fino a quando…

Di certo c’è che sia l’uscita di Playstation 5 che quella di Xbox Serie X sono previste entro la fine dell’anno e che quasi a metà agosto non si sappiano le due informazioni basilari è davvero qualcosa che lascia basiti un po’ tutti i gamer, che parteggino per Sony o Microsoft.

Prezzo Playstation 5 su Amazon? Ancora no ma…
Amazon Italia ha già messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo però non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Pubblicità Playstation 5 Social
Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!