Giochi PS5: arriva qualche novità dallo State of Play di giovedì 6 agosto. Scopriamole subito assieme di seguito.

Godfall
E’ stato uno dei primissimi titoli annunciati per Playstation 5, dunque non è certo una novità ma nell’ultimo State of Play è stato mostrato un lungo video in game di quasi 10 minuti che vi proponiamo di seguito. Ricordiamo che Godfall sarà tra i giochi PS5 disponibile al day one della console in attesa di scoprire quando sarà…

Bugsnax
Anche Bugsnax è una “vecchia conoscenza” di cui possiamo capire meglio però le dinamiche di gioco nel video che segue.

The Pathless
The Pathsless è stato invece un titolo inedito mostrato allo State of Play ed è la nuova produzione dei programmatori dell’evocativo ABZU’. 8 The Pathless è un gioco d’avventura incentrato su un arciere e un’aquila con un gameplay decisamente peculiare.

ANNO: Mutationem
Altra nuovo titolo. ANNO: Mutation è Un gioco di azione e avventura con elementi RPG ambientato in un mondo cyberpunk, caratterizzato da un mix unico di stile grafico 2D e 3D pixellato con una trama ricca, oscura e bizzarra.

Hood: Outlaws & Legends
Annunciato sia per PS4 che PS5, la produzione di Focus e Sumo Newcastle sembra promettere bene a livello di atmosfera e gameplay multiplayer. Ecco a voi il world premiere trailer!

Temtem
Temtem, l’MMO di raccolta di creature, arriverà su PS5 nel 2021! Vai all’avventura nell’incantevole arcipelago aerotrasportato insieme alla tua squadra Temtem. Cattura ogni Temtem, combatti altri domatori, personalizza il tuo personaggio, unisciti all’avventura di un amico ed esplora il dinamico mondo online.

Prima di lasciarvi alla visione delle immagini e alla riproposizione del trailer proprio a fine post, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.