Spider-Man Playstation 5 ha un record sorprendente. Quello che è stato a tutti gli effetti il primo gioco annunciato per Playstation 5 ha un primato invidiabile: il suo trailer ufficiale su Youtube è infatti attualmente il più visto tra i videogiochi destinati alla Play 5.

Quello che sorprende è anche il gap con il secondo in classifica, Horizon Forbidden West. Tra i due infatti c’è una differenza di 6 milioni di visualizzazioni visto che Spidey Next Gen ha raggiunto quota 13 milioni mentre la nuova produzione di Guerrilla Games arriva soltanto a 7.

Nella top 5, dopo questi due titoli troviamo poi Gran Turismo 7 con 6 milioni di visualizzazioni, Ratchet & Clank Rift Apart a quota 3.7 ed infine il Remake di Demon’s Souls che deve accontentarsi (si fa per dire…) di 2.8 milioni di visual.

CLASSIFICA TRAILER PLAYSTATION 5 PIU’ VISTI SU YOUTUBE

  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Announcement Trailer PS5 – 13 milioni di visual
  • Horizon Forbidden West Announcement Trailer PS5 – 7 milioni di visual
  • Gran Turismo 7 Announcement Trailer PS5 – quasi 6 milioni di visual
  • Ratchet & Clank Rift Apart Announcement Trailer PS5 – 3,7 milioni di visual
  • Demon’s Souls Remake Announcement Trailer PS5 – 2,8 milioni di visual

Prima di lasciarvi alla visione del trailer dei record, vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Spider-Man Playstation 5 – Il Trailer dei Record

Playstation 5 e Accessori su Amazon
 Amazon Italia ha messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.