Spider-Man Miles Morales ha un primato che oramai non potrà togliergli più nessuno: si tratta infatti in assoluto della prima esclusiva Playstation 5 presentata al mondo. Già per questo è destinato ad entrare nella storia dei videogiochi.

Su questo videogame però c’è stata una confusione piuttosto elevata sulla rete dopo l’evento di Sony e dunque abbiamo deciso di realizzare un post che mettesse una volta per tutte le cose in chiaro.

Spider-Man Miles Morales non è un remaster o un remake del primo capitolo uscito nel 2018 su Playstation 4 ma sarà un titolo stand-alone come accaduto per altre due esclusive Playstation 4: il riferimento diretto è infatti a inFAMOUS First Light e Uncharted L’Eredità Perduta.

Spider-Man Miles Morales non è un remaster o un remake del primo capitolo uscito nel 2018 su Playstation 4

Si tratta dunque di un capitolo a sé stante, una sorta di spin off con un nuovo protagonista anche se la struttura di gioco sembra ricalcare molto da vicino il primo episodio dello Spider-Man versione Insomniac Games.

Lo Spider-Man di Playstation 5 sarà disponibile entro la fine del 2020 e molto probabilmente farà anche parte della primissima line-up del day one di PS5. Guardando anche il filmato sembra davvero che il titolo sia già sostanzialmente pronto.

Di seguito trovate appunto il trailer ufficiale, lo stesso della presentazione di giovedì scorso, ma questa volta con la risoluzione massima disponibile fino ai 4K.

Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Announcement Trailer | PS5