Prenotazione Playstation 5: ci sono importanti novità degli ultimi giorni che abbiamo deciso di riassumere in questo articolo.

In primis chi ha paura di rimanere scottato dal fatto che l’annuncio dell’apertura dei preorder UFFICIALI Sony (gli store che stanno prendendo ora le prenotazioni lo fanno senza l’apertura UFFICIALE da parte di Sony) arrivi senza preavviso può stare tranquillo: Sony ha confermato che questo non accadrà e che darà il tempo di essere pronti per prenotare la console. Ovviamente Sony ancora non si è pronunciata su quando arriverà il suddetto preavviso e l’apertura stessa delle prenotazioni.

L’altra informazione invece arriva da Direct Playstation, lo store ufficiale Sony comunque non disponibile per il nostro paese. Qualche smanettone ha infatti scoperto nel “dietro le quinte del sito” che probabilmente non si potrà prenotare più di una console PS5 a scelta fra full version o digital per cercare di contrastare quanto più possibile il fenomeno dei “bagarini virtuali” che fanno manbassa di scorte di un prodotto per poi rivenderli a prezzo maggiorati su eBay.

Probabilmente i malintenzionati riusciranno comunque a trovare qualche stratagemma ma comunque è da apprezzare lo sforzo di Sony per mettergli i bastoni tra le ruote. Sarà da comprendere se lo stesso di tipo di limitazione sarà allargato agli altri digital store e magari anche ai punti di vendita fisici (avete già visto come saranno le copertine dei giochi per Playstation 5 proprio nei negozi?). Non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito ovviamente vi terremo aggiornati qui sulle pagina di PlayNextGen by ItaliaTopGames!

Prenotazione Playstation 5: la situazione su Amazon Italia

Amazon Italia ha messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!