AGGIORNAMENTO: Serranò indica nelle ore 21.30 il momento in cui, oggi, lunedì 13 luglio, saranno annunciati data e prezzo di Playstation 5 ed apertura pre-order ufficiale. Tra poche ore sapremo se sarà veramente così…. Ringraziamo per la segnalazione Davide Deidda.

Playstation 5 prezzo e data di uscita il 13 Luglio? Stando ad un insider manca dunque davvero poco dunque per scoprire queste informazioni basilari per la PS5!

Stiamo parlando di Roberto Serranò, noto insider molto “accreditato” in rete che ha fornito direttamente su Twitter questa data come momento fondamentale per la nuova generazione di console firmata Sony.

Lunedì 13 Luglio dunque dovremmo sapere il prezzo di Playstation 5, la data di uscita della console nelle due versioni (full e la digital, quest’ultima senza lettore ottico) e al contempo l’apertura di prenotazioni ufficiali per la console visto che ad oggi le iniziative di cui forse leggete in rete non sono sostanzialmente ufficiali e coordinate e supervisionate da Sony.

Se fosse così tra pochi giorni scopriremo anche se le nostre ipotesi su di un “prezzo chiave” per Playstation 5 erano giuste o meno. Se volete comprendere meglio a cosa ci riferiamo, non dovete fare altro che cliccare qui.

Playstation 5 e Accessori già su Amazon
Amazon Italia ha già da tempo messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ovviamente ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV in vista poi dell’uscita di Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 ci sono anche i social, più esattamente la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale che trovate su Telegram. Vi aspettiamo anche lì!