Playstation Indies è l’iniziativa dedicata agli indie PlayStation, con la quale Sony si augura di mettere in luce e sostenere i migliori giochi indipendenti. A scriverlo è direttamente Shuhei Yoshida, Presidente di SCE Worldwide Studios, in un lungo post nel blog ufficiale Playstation.

E da questo programma arrivano anche nuovi annunci ufficiali di titoli specifici per Playstation 5 che vi presentiamo di seguito.

Playstation Indies – I Giochi annunciati per Playstation 5

Recompile
Vesti i panni di un virus senziente che cerca di sfuggire all’eliminazione mentre ti infiltri nel mondo digitale e virtuale di The Mainframe nel tentativo di raggiungere la sapienza e dare vita alla singolarità tecnologica. Da questo dipenderà il destino del genere umano, ma sarai tu a decidere come raggiungere questo obiettivo.

Heavenly Bodies
In Heavenly Bodies vesti la tuta spaziale di un coraggioso astronauta con il compito di mandare avanti l’ultimo grandioso progetto di ingegneria spaziale della Terra. Come? A mani nude, naturalmente. Dovrai utilizzare i grilletti destro e sinistro e i joystick analogici per muovere rispettivamente il braccio destro e il sinistro.

Playstation 5 e Accessori già su Amazon
Amazon Italia ha già messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!