Giochi per Playstation 5: Sony promette altri annunci in arrivo prima dell’uscita della console. Quindi restate sintonizzati sulle pagine di PlayNextGen perché al momento ancora non si conosce la data di questi nuovi annunci.

La conferma che ci siano altri titoli PS5 in sviluppo oltre a quelli già visti nella presentazione di giugno, è arrivata direttamente da Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment che ha sottolineato come i primi 24 titoli mostrati siano stati solo l’inizio della next generation firmata Sony.

Ryan ha pure fatto capire come sia stata una scelta voluta di Sony mescolare titoli tripla A tipo Resident Evil Village, Gran Turismo 7 ed Horizon Forbidden West a prodotti che potremmo definire “indie”, proprio per mostrare al massimo la natura variegata delle esperienze videoludiche che avremo su Playstation 5.

Giochi per Playstation 5 – Chi manca ancora?

Quali annunci potrebbero arrivare? A livello di genere il grande assente nella presentazione di giugno è stato quello dei first person shooter. Dunque non è inimmaginabile il ritorno in pompa magna di Resistance ad esempio dopo che Guerrilla Games avrà terminato i lavori su HFW ovviamente.

Di grandi brand Sony assenti poi ne avevamo molti. Il primo è sicuramente God of War, senza dimenticare Uncharted. Reputiamo che entrambi, in momenti diversi probabilmente, torneranno indubbiamente anche su Playstation 5.

Prima di tutto però Sony ha il dovere di annunciare quanto prima i prezzi delle console così da permettere a noi gamer di comprendere quanti salvadanai dovremo rompere entro la fine dell’anno per acquistare la nuova console. Noi abbiamo parlato in un articolo di un possibile “prezzo chiave” per Playstation 5. Se avete voglia di leggere le nostre ipotesi non dovete fare altro che cliccare qui.

Playstation 5 e Accessori già su Amazon
Amazon Italia ha già messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!