Horizon Forbidden West è tra le esclusive Playstation 5 (un capolavoro di console secondo Epic Games…) che hanno maggiormente impressionato nel corso della presentazione di Sony. Il videogame di Guerrilla Games è tra quelli che maggiormente hanno testimoniato quella sensazione di “next generation” che non vediamo l’ora di provare con mano.

Nell’attesa però i consueti super esperti di Digital Foundry, nel filmato che potete vedere a fine post, hanno cercato di svelare tutti i segreti del motore grafico di gioco.

In questo video, Alex Battaglia del team DF, analizza le caratteristiche del motore grafico Decima su HFW in stretta relazione invece alle sue ultime due applicazioni uscite su PlayStation 4. In che modo Guerrilla Games ha migliorato la tecnologia e fino a che punto ciò che vediamo è effettivamente rappresentativo della grafica in-game? Il filmato cercherà dunque di spiegarvelo.

In che modo Guerrilla Games ha migliorato la tecnologia e fino a che punto ciò che vediamo è effettivamente rappresentativo della grafica in-game?

Successivamente troverete anche delle bellissime immagini in alta risoluzione di Horizon Forbidden West che al di là dei tecnicismi, mostrano la bellezza estetica oggettiva di una delle esclusive decisamente più attese su Playstation 5.

E se state già pensando all’acquisto di una TV che sfrutti tutte le capacità grafiche di Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Playstation 5 su Amazon

Amazon Italia ha già messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo però non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

PlayNextGen sui Social

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì

Horizon Forbidden West – I segreti del motore grafico

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West