PRESENTAZIONE GIOCHI PLAYSTATION 5 AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: ORA LA DATA DELLA PRESENTAZIONE E’ UFFICIALE! APPUNTAMENTO SU PLAYNEXTGEN BY ITALIATOPGAMES GIOVEDI’ 11 GIUGNO ALLE ORE 22 (FUSO ORARIO ITALIANO)!

Sony consiglia di seguire lo show in cuffia.

Presentazione Giochi Playstation 5: finalmente svelata la nuova data in cui potremo vedere per la prima volta i gameplay di giochi in real time sulla Play 5? Indiscrezione degli ultimi minuti ma ancora NON ufficiale. Quindi da prendere sempre con beneficio del dubbio.

Presentazione Giochi Playstation 5: la possibile nuova data

Stando ad un banner che si è visto su Twitch e poi prontamente rimosso, la presentazione che si sarebbe dovuta tenere il 4 giugno alle ore 22 (fuso orario italiana), è stata spostata di una settimana precisa visto che si dovrebbe tenere (per il momento condizionale ancora d’obbligo) giovedì 11 giugno allo stesso orario.

Alcuni siti già riportano questa data come certa. PlayNextGen by ItaliaTopGames fin quando non arriverà l’ufficializzazione da parte di Sony tramite sito ufficiale e social verificati, conferma che al momento la data e l’orario NON sono ancora ufficiali. Ovviamente vi aggiorneremo a riguardo non appena ci saranno ulteriori info a riguardo che speriamo arrivino presto.

Ricordiamo che da giorni ci sono molti rumour sui giochi che Sony dovrebbe presentare in questo evento che sarà focalizzato sui titoli in uscita al day one di Play 5 e nei suoi primi mesi di vita. Indiscrezioni che fanno sognare i videogiocatori e che potete trovare qui.

E voi quali giochi vorreste vedere nella prossima presentazione ufficiale di Playstation 5? Fateci sapere le vostre opinioni nella nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che se state pensando a prendere una nuova TV ad hoc per l’arrivo di Playstation 5, sarebbe opportuno leggere questa nostra guida al giusto acquisto. Buona lettura e speriamo che siano buoni consigli per gli acquisti!