Che giochi Playstation 5 vedremo nella presentazione di giovedì 4 giugno annunciata ufficialmente da Sony per le ore 22 (ora italiana)? Le indiscrezioni fanno davvero sognare milioni di gamer!

L’autorevole testata Gaming Bolt ha infatti stilato una lista di 7 giochi che potremmo vedere fra pochi giorni ed i nomi davvero tolgono il fiato. Siete pronti a leggere la lista? Eccola!

Giochi Playstation 5 di giovedì: la lista di Gaming Bolt

Horizon Zero Dawn 2
Resident Evil 8
Demon Soul’s Remake
Ratchet and Clank
Gran Turismo 7
Silent Hill
Final fantasy XVI

Niente male vero? Secondo la nostra opinione, il più probabile della lista è Horizon Zero Dawn 2. Da tempo si parla di Guerrilla Games volta ad assumere nuovo personale ed indubbiamente un nuovo capitolo di HZD è fattibile. Ma se in pentola ci fosse anche un nuovo capitolo di Killzone?

Rimanendo in casa Sony, decisamente possibile che vengano annunciati un nuovo Gran Turismo e novità anche per Ratchet and Clank. Tutti titoli che effettivamente potremmo vedere sin dai primi mesi di Playstation 5 visto che la presentazione sarà focalizzata infatti sui giochi della line up iniziale di PS5 e dunque di fine 2020 ed inizio 2021.

il più probabile della lista è Horizon Zero Dawn 2

Per questa ragione, ci sembra molto meno probabile che possano essere Resident Evil 8 e Final Fantasy XVI mentre se davvero Sony, come si vocifera in rete, avesse acquisito i diritti sul brand Silent Hill, si potrebbe davvero sognare un nuovo capitolo del survival horror dai primi vagiti di vita di Playstation 5.

Non ci sembra neppure così improbabile dunque che possa esserci anche il remake di Demon’s Soul.

Sapete che facciamo? Vi riproponiamo la lista in ordine con le percentuali di possibilità che possano davvero essere presenti giovedì prossimo!

Horizon Zero Dawn 2 – 75%
Demon Soul’s Remake – 70%
Ratchet and Clank – 70%
Gran Turismo 7 – 60%
Silent Hill – 45%
Resident Evil 8 – 40%
Final fantasy XVI – 20%

E voi quali giochi vorreste vedere giovedì 4 giugno per Playstation 5? Fateci sapere le vostre opinioni nella nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia!