Godfall sarà uno dei titoli disponibili al Day One di Playstation 5. Scopriamo dunque di più su questa esclusiva console Sony (il gioco infatti sarà disponibile anche su PC ma su Xbox invece no) in questo articolo.

In primis la notizia dell’ultima ora è che Godfall sia su PC che su Playstation 5 richiederà una connessione Internet permanente, non solo nella modalità cooperativa che sarà fruibile per un massimo di tre giocatori coinvolti ma anche per lo story mode in single player. 

A rivelarlo è stato lo stesso team di sviluppo, Counterplay Games, software house californiana che debutta proprio con Godfall ma al cui interno presenta vari veterani dell’industria videoludica, che ha dichiarato come Godfall non sia un “game as service” ma comunque dovrà essere giocato con una connessione sempre attiva.

Passiamo poi invece alla bellissima intro in computer grafica che potete vedere a fine post. Si conferma l’atmosfera fantasy medievale di cui è intriso tutto il gioco.

Ricordiamo che Godfall è ispirata da Le Cronache della Folgoluce, una saga di romanzi per l’appunto fantasy scritta da Brandon Sanderson.

Godfall sarà disponibile dal 12 Novembre su PC mentre su Playstation 5 dal day one fissato in Europa e dunque anche in Italia per il prossimo 19 novembre.

Prima di lasciarvi alla visione del bellissimo filmato, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Godfall – Cinematic intro: The Fall