Playstation 5 dal vivo finalmente e Dualsense! Un fortunato tuber giapponese ha potuto mettere la mani insieme ad altri colleghi che presto probabilmente proporranno i loro filmati, sulla nuova console di casa Sony e per essere chiari si tratta di un video ufficiale con tanto di collaborazione firmata Sony e Youtube.

Nel filmato di quasi 12 minuti (di cui ringraziamo per la segnalazione Rudy Salerno) si vede finalmente e bene la Playstation 5 (in precedenza Sony ha sempre mostrato rendering in computer grafica) e possiamo anche vedere il Dualsense, il nuovo pad di Playstation 5, nelle sue reali dimensioni e forme. Indubbiamente si conferma il fatto che le dimensioni di PS5 anche in verticale siano decisamente “importanti” ma al contempo noi continuiamo ad apprezzare molto le linee pensate dai designer di casa Sony anche se sappiamo bene come non tutti condividano questo gradimento. Ma come dicevano saggiamente i latini “De Gustibus…”.

C’è poi tanto gameplay di Astro’s Playroom, il videogame che sarà regalato e già installato nell’hard disk di Playstation 5.

Ora ci si augura che presto la Playstation 5 torni finalmente prenotabile a cominciare da Amazon che per il momento ha aperto la homepage dedicata a PS5.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato davvero da non perdere, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Playstation 5 dal vivo finalmente e Dualsense!