Playstation 5 a Natale? Sarebbe davvero una bella favola a lieto fine se tutti quella che la vogliono potessero mettere la console sotto l’albero. E, ricevendo molti feedback dai social, crediamo che siano davvero in tanti ad avere questo desiderio anche qui in Italia.

Ad oggi la situazione è sostanzialmente la stessa della settimana scorsa: Sony ha garantito nuovi stock di console entro la fine dell’anno e dunque, immaginando che sia difficile che le console possano arrivare tra Santo Stefano e l’ultimo dell’anno, teoricamente ci sono ancora tutte le possibilità almeno per alcuni di mettere la Playstation 5 sotto l’albero.

Vogliamo anche rassicurare che il tweet di Sony sulla disponibilità di nuove console è stato realizzato anche dall’account ufficiale di Playstation Italia e dunque un certo numero di console saranno disponibili anche nel nostro paese.

Il problema è sempre lo stesso: comprendere quante saranno le console disponibili per il nostro paese rispetto alle tante, tantissime richieste e su questo Sony non dà alcun numero ma in situazioni simili nessun’azienda lo fa.

Playstation 5 in vendita prima di Natale: i nostri consigli per provare a prenderla!

Oltre a seguire la disponibilità di nuove Playstation 5 proprio qui sulle pagine di PlayNextGen, vi consigliamo di andare sulla pagina Amazon ufficiale di Playstation 5 ed utilizzare l’opzione “Vuoi essere informato via e-mail non appena l’articolo sarà disponibile?”.

Noi abbiamo ricevuto notifica diretta da Amazon su giorno e orario in cui la console sarebbe stata nuovamente disponibile e sappiamo che alcuni nostri lettori sono riusciti a prendere la console la settimana scorsa attraverso proprie le notizie che abbiamo ricevuto e che abbiamo proposto su tutti i nostri social.

Servizi simili dovrebbero essere disponibili anche da parte di altri rivenditori e magari provate anche con i negozi tradizionali se avete qualche rivenditore di fiducia. Il tempo stringe e davvero se volete provare a prendere una Playstation 5, vi consigliamo ogni possibile via da seguire!

Playstation 5 – Il Nostro Video Unboxing a 4K