Crash Bandicoot 4 è sicuramente uno dei più bei platform del 2020. Pur non essendo ancora arrivato un upgrade next gen (si vocifera in qualche rumour ma ancora niente di tangibile da parte di Activision), abbiamo voluto provarlo su Playstation 5 e grazie al boost mode dei titoli PS4 che girano in retrocompatibilità, il gioco gira a 4K e 60 fotogrammi al secondo, regalandoci una bella esperienza interattiva ed ancora più bella da vedere. Potete vedervi i primi minuti di gioco del divertentissimo quarto capitolo di Crash!

Se volete sapere cosa pensa il network di ItaliaTopGames di CB4 It’s About Time, potete leggere la recensione semplicemente cliccando qui e da cui estrapoliamo le conclusioni: “Promozione a pieni voti per Crash Bandicoot 4. I programmatori di Toys for Bob ridanno fasto ai platform di una volta, proponendoci una sfida impegnativa, a volte anche “bastarda” ma che si accetta con piacere visto il level design stratosferico ed un gameplay limato davvero con la cura per ogni minimo particolare.”

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Se invece cercate una Playstation 5 prima di Natale ci sono buone notizie per voi: Sony ha promesso la disponibilità di nuove console entro la fine dell’anno. Cliccando qui potete scoprire tutti i dettagli in merito ed in bocca al lupo per la caccia alla Play 5!

A fine post trovate anche il link diretto all’acquisto del gioco per Playstation 4 su Amazon. Attualmente CB4 è proposto ad un prezzo davvero ridotto. Se è ancora in corsa l’offerta noi vi consigliamo caldamente di prenderla al volo!

Crash Bandicoot 4: ecco come gira su Playstation 5!