Immortals Fenyx Rising è il nuovo videogame di Ubisoft che sarà disponibile da domani, giovedì 3 dicembre per le console Playstation (PS4 – PS5), Xbox (One, Serie X, Serie S) ed anche su Google Stadia, Nintendo Switch e PC Windows.

Noi del network di ItaliaTopGames, abbiamo avuto il piacere e l’opportunità di iniziarlo a giocare in anticipo e vi mostriamo, nell’attesa di proporvi nei prossimi giorni la recensione completa, a fine post in video i primi 15 minuti di gioco dalla versione italiana del gioco per Playstation 5.

Vi ricordiamo che se volete scoprire i voti che i principali siti specializzati di videogiochi in Italia hanno dato alla nuova produzione di Ubisoft, potete visitare la scheda ufficiale del gioco su ItaliaTopGames, dove trovate i link alle review, i giudizi di ogni singola testata ed anche la media voto aggregata da ITG.

Buona visione e fateci sapere cosa ne pensate di questo videogame ispirato dalla mitologia della Grecia Antica ma anche con tanto, tanto humour!  Per esprimere i vostri commenti potete andare sui nostri canali social anche per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

E se ancora non avete Playstation 5, arrivano buone notizie da Sony: nuove console saranno disponibili prima di Natale come potete leggere cliccando qui.  Oltre a seguire la disponibilità di nuove Playstation 5 proprio qui sulle pagine di PlayNextGen, vi consigliamo di andare sulla pagina Amazon ufficiale di Playstation 5 ed utilizzare l’opzione “Vuoi essere informato via e-mail non appena l’articolo sarà disponibile?”.

Immortals Fenyx Rising Playstation 5 – I primi 15 minuti in Anteprima!

Gioca nei panni di fenyx, un’eroina alata in missione per salvare gli dei greci e la loro dimora da un’oscura maledizione. Affronta creature mitologiche, padroneggia i leggendari poteri degli dèi e sconfiggi tifone, il Titano più temibile della mitologia greca, in uno scontro epico.