Fifa 21 Next Gen ovvero la versione per Playstation 5 ed Xbox Serie X è davvero imminente visto che l’update gratuito rispettivamente per le versioni Playstation 4 ed Xbox One sarà disponibile dal prossimo venerdì, il 4 dicembre. Nell’attesa EA Sports propone un nuovo trailer chiamato “Fifa 21 Next Gen Opening Cinematic [4K]”.

Il filmato sarà visibile da oggi, sabato 28 novembre, alle ore 19. Per vederlo non dovete fare altro che arrivare a fine post e cliccare sulla finestra video che appunto dalle 19 di questa sera trasmetterà il filmato che sarà poi disponibile sempre.

Stando alla descrizione del filmato, potremo vedere dunque il filmato cinematico di apertura e speriamo anche sequenze di gioco visto che si vedrà il Liverpool affronterà il Paris Saint Germain nello stadio dei reds: l’Anfield.

Come potete leggere cliccando qui, EA Sports promette davvero grandi cose per Fifa 21 Next Gen. La versione Playstation 5 potrà inoltre contare in esclusiva delle possibilità date dal DualSense che aumenterà ulteriormente il feeling della partita. Ovviamente su PlayNextGen vi proporremo le nostre impressioni ed anche i filmati in game di Fifa 21 in versione Playstation 5 già da venerdì 4 dicembre.

Se ancora non avete Playstation 5, arrivano buone notizie da Sony: nuove console saranno disponibili prima di Natale come potete leggere cliccando qui.  Oltre a seguire la disponibilità di nuove Playstation 5 proprio qui sulle pagine di PlayNextGen, vi consigliamo di andare sulla pagina Amazon ufficiale di Playstation 5 ed utilizzare l’opzione “Vuoi essere informato via e-mail non appena l’articolo sarà disponibile?”.

Noi abbiamo ricevuto notifica diretta da Amazon su giorno e orario in cui la console sarebbe stata nuovamente disponibile e sappiamo che alcuni nostri lettori sono riusciti a prendere la console la settimana scorsa attraverso proprie le notizie che abbiamo ricevuto. Comunque adesso vi lasciamo subito alla visione del filmato!

FIFA 21 Next Gen Playstation 5 Xbox Serie X|S Opening Cinematic [4K]