Demon’s Souls Playstation 5: ecco a voi a fine post i primi 14 minuti di gioco in un video alla risoluzione massima 4K e di 60 fotogrammi al secondo. Im pratica il top del top della next gen!

Demon’s “quanto sei davvero difficile da finire” Souls ad oggi è l’unico gioco davvero esclusivo (Godfall infatti è esclusiva console ma è disponibile anche su PC, mentre Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Sackboy Una Grande Avventura sono disponibili anche su PS4) di PS5 a cui potremmo anche aggiungere Astro’s Playroom, il videogame in regalo già installato sull’SSD della console next gen e che mette in luce le meraviglie del nuovo joypad, il Dualsense.

Bluepoint Games ha realizzato un incredibile remake che brilla per la sua qualità grafica capace già dal day one di mettere in rilievo le caratteristiche “next gen”.

Per chi ama le sfide DAVVERO toste poi, la difficoltà è la stessa del gioco originale che tante imprecazioni ha fatto lanciare a milioni di gamer due generazioni di console fa.

Se volete leggere tutte le recensioni italiane del padre dei “souls like” e la relativa media voto, non dovete fare altro che andare su ItaliaTopGames e visualizzare la scheda del gioco esclusivo per Ps5 cliccando qui.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Se invece cercate una Playstation 5 prima di Natale ci sono buone notizie per voi: Sony ha promesso la disponibilità di nuove console entro la fine dell’anno. Cliccando qui potete scoprire tutti i dettagli in merito ed in bocca al lupo per la caccia alla Play 5!

Demon’s Souls l’esclusiva per Sony Playstation 5 – I Primi 14 minuti del Capolavoro in Video