Watch Dogs Legion PS5: il titolo di Ubisoft ambientato in una Londra di un futuro prossimo distopico, è stato aggiornato dalla software house gratuitamente alle console next gen sia su Playstation 5 di Sony che su Xbox Serie X di Microsoft.

Non ci aspettavamo molto onestamente da questo upgrade gratuito ed invece siamo rimasti davvero sconvolti in positivo per il miglioramento grafico da una generazione all’altra. Stiamo infatti parlando dell’introduzione del Ray-tracing, sistema di illuminazione molto più elaborato, modelli poligonali con una risoluzione elevatissima: il gioco davvero risplende e qui di seguito potete vedere in azione a 4K e 60 fotogrammi al secondo.

Si tratta del primo quarto d’ora di gioco su Playstation 5 senza alcuna elaborazione di alcun tipo da parte nostra. Esattamente quello che tutti possono provare su Playstation 5 con Watch Dogs Legion!

Se invece volete sapere cosa pensa il network di ItaliaTopGames su Watch Dogs Legion, potete leggere la recensione completa riferita alla versione Playstation 4 semplicemente cliccando qui.

Vi riportiamo di seguito soltanto alcune delle conclusioni: “Watch Dogs Legion già sulla nostra vetusta Playstation 4 standard  del day one ha già dimostrato la profondità ludica ed alcune scelte originali decisamente da lodare”.

Per una console next gen e per godervi a pieno una qualità grafica come quella del gioco in questione, poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Watch Dogs Legion PS5: Un vero spettacolo a 4K e 60 fotogrammi al secondo!