Tekken 8 Live Action Trailer Ultra Spettacolare e che svela anche alcune novità sull’attesissimo picchiaduro di Bandai Namco. Tutti i dettagli di seguito!

Il nuovo trailer live action di TEKKEN 8 realizzato in collaborazione tra Bandai Namco Europe e la rinomata agenzia pubblicitaria BETC! Guarda il video live action a fine post!

Il trailer presenta ospiti di rilievo come Hafthor Bjornsson e noti giocatori di TEKKEN provenienti da tutto il mondo, tra cui Arslan Ash, 4 volte campione del mondo di TEKKEN dal Pakistan, Gen1us dalla Francia, professionista di TEKKEN, conduttore TV e streamer, KingJae dal Regno Unito, giocatore professionista di TEKKEN e streamer, e Sephiblack dalla Germania, giocatore professionista e streamer.

Diretto da Lukas TIELKE, il trailer live action si concentra sui valori fondamentali di TEKKEN 8 e sull’emozione che i giocatori provano prima di un combattimento o una competizione. Mostra come il brivido di un combattimento possa unire persone di tutte le età, nazionalità e contesti sociali, sia nuovi giocatori che professionisti, con un effetto virale. TEKKEN unisce giocatori da 30 anni, con la passione per competere, combattere e divertirsi.

La campagna pubblicitaria sarà diffusa su diverse piattaforme di social media, TV, cinema, Display Out of Home e altro ancora.

TEKKEN 8 sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, offrendo un’esperienza visiva straordinaria e promuovendo l’aggressività e l’azione di battaglia spettacolare. Scarica la demo gratuita su queste piattaforme per scoprire il gioco!

Tekken 8 – La Storia
Dopo la sconfitta di Heihachi, il mondo è in preda al caos a causa delle azioni disruptive di Kazuya e della sua G Corporation. Jin Kazama, possessore del gene demoniaco e figlio di Kazuya, è l’ultima speranza per ripristinare l’ordine. Tekken 8 dal 26 gennaio narrerà questa epica battaglia attraverso sequenze filmate dinamiche e un fluido passaggio tra narrazione e combattimenti di altissimo livello. Noi non vediamo l’ora di provare il gioco!