Ultros si mostra in un nuovo spettacolare trailer (disponibile a fine post) e svela nuove informazioni sul titolo in arrivo a Febbraio.

Hadoque ha svelato oggi il nuovo trailer di ULTROS, un coinvolgente action-platformer che farà il suo debutto il 13 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, disponibile su Steam ed Epic Games Store.

Il trailer offre uno sguardo avvincente alla dualità del gameplay di ULTROS, caratterizzato da intensi combattimenti contro creature aliene mostruose e avversari enigmatici, alternati a momenti sereni di giardinaggio e convivenza all’interno dell’immenso utero cosmico denominato ‘The Sarcophagus’. Oltre alla scoperta di nuove creature, il video rivela anche le meccaniche dell’Extractor, fondamentali per generare nuove forme di vita nel mondo alieno circostante, offrendo ai giocatori nuove possibilità ed esperienze di gioco uniche.

ULTROS è un platform d’azione mistico sviluppato da Hadoque, ambientato in uno spazio profondo dall’atmosfera unica. La padronanza delle abilità è essenziale per bilanciare il ciclo della vita e della morte in questo affascinante universo alieno.

Oltre all’edizione Standard, è possibile prenotare l’edizione Deluxe di ULTROS su PlayStation Store, Steam ed Epic Game Store. Questa versione esclusiva include un artbook digitale che offre una visione psichedelica dell’ambientazione attraverso immagini inedite del visionario artista El Huervo, insieme alla colonna sonora originale di Oscar “Ratvader” Rydelius, che fonde strumenti peruviani con temi orchestrali classici. Per coloro che desiderano un’esperienza tangibile, è disponibile anche un’esclusiva Deluxe Edition fisica di ULTROS per PlayStation 5 presso rivenditori selezionati. Questa edizione speciale, realizzata in collaborazione con Maximum Games, include tre affascinanti art card e un magnete di Ouji, la protagonista del gioco, oltre ai contenuti della Deluxe Edition digitale. Per ulteriori dettagli e per effettuare la prenotazione, visita il sito ufficiale di ULTROS all’indirizzo https://www.ultrosgame.com/. Preparati a immergerti in un universo unico e affascinante dove l’azione e la magia si fondono in un’esperienza di gioco straordinaria.