Foamstars su Playstation Plus. Lo ha annunciato Square Enix che ha pure rilasciato l’imminente data di uscita.

SQUARE ENIX ha annunciato che FOAMSTARS, il suo rivoluzionario sparatutto online 4v4 con ambientazione schiumosa, sarà disponibile globalmente a partire dal 6 febbraio 2024, esclusivamente su PlayStation 5 e PlayStation 4. Per permettere a un pubblico più vasto di immergersi nell’azione schiumosa, FOAMSTARS sarà incluso tra i giochi mensili di PlayStation Plus fino al 4 marzo 2024. Questo significa che tutti gli abbonati potranno riscattare e godere del gioco senza alcun costo aggiuntivo durante questo periodo.

Per assicurarti di non perdere questa eccezionale opportunità, riscatta, scarica e gioca a FOAMSTARS gratuitamente fino al 4 marzo 2024, avendolo così a disposizione nella tua collezione PlayStation Plus per continuare l’esperienza con un semplice abbonamento attivo. A partire dal 5 marzo 2024, FOAMSTARS sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di soli 29,99 € sul PlayStation™Store. Tieni presente che l’accesso a FOAMSTARS richiede sia un abbonamento a PlayStation Plus che una connessione a Internet.

Per rendere l’esperienza di gioco ancora più avvincente nel corso dell’anno, FOAMSTARS riceverà regolarmente aggiornamenti gratuiti a tema stagionale. Ogni stagione porterà con sé una nuova gamma di esperienze, elementi cosmetici, personaggi giocabili, mappe e modalità di gioco. Se desideri accedere a contenuti esclusivi e accelerare il tuo progresso, puoi optare per il Pass per la stagione Premium opzionale, disponibile al prezzo di soli 5,99 €.

Alla data di lancio, potrai immergerti in tre entusiasmanti modalità PvP multigiocatore: Distruggi la stella, Bagno di sopravvivenza e La festa delle paperelle di gomma, un’aggiunta recente che promette divertimento senza fine. Ogni modalità presenta tre mappe appositamente progettate per intensificare l’esperienza di gioco, garantendo partite originali, divertenti e strategiche. Grazie al matchmaking con mappe casuali, la sfida è sempre fresca e la tensione resta alle stelle.

Inoltre, FOAMSTARS offre emozionanti missioni Foamstar e di squadra, fornendo esperienze PvE sia in modalità singolo che di squadra. Affronta una serie di scontri casuali per proteggere Bath Vegas, conoscere meglio gli atleti di FOAMSTARS e migliorare le tue abilità, sia da solo che con gli amici, preparandoti al meglio per affrontare gli avversari nelle competitive partite PvP.

Infine, sfrutta al massimo le numerose sfide presenti in FOAMSTARS, che offrono ricompense irresistibili, come nuovi personaggi giocabili e cospicui bonus di esperienza per progredire nel Pass per la stagione. Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza schiumosa unica e coinvolgente con FOAMSTARS!