Ghostrunner 2 si è svelato in tutta la sua cybernetica bellezza nel corso dell’eccellente Playstation Showcase 2023 con uno straordinario video gameplay che potete recuperare a fine post e con molte novità che vi andiamo subito ad elencare nei prossimi paragrafi.

505 Games, il rinomato editore di videogiochi nato in Italia, insieme a One More Level, lo studio di sviluppo polacco di talento, è felice di annunciano che il videogame arriverà ufficialmente entro la fine dell’anno su Playstation 5, Xbox Serie X ed S e su PC sia sul digital delivery Steam che Epic Games Store.

Posto un anno dopo gli eventi del primo capitolo della pluripremiata saga sci-fi, Ghostrunner 2 vi immergerà nuovamente nell’universo del protagonista ninja cibernetico, Jack. Dopo essere riusciti a sfuggire alla letale prigione della Torre Dharma, sarete chiamati ad esplorare vasti territori desertici. Con un gameplay ancora più frenetico, rapido e coinvolgente, il sequel promette di superare ogni aspettativa, portando l’esperienza di gioco originale a nuove vette. Inoltre, per la prima volta, potrete provare l’adrenalina dei combattimenti mentre siete in sella alla motocicletta di Jack. Un gameplay dunque ancora più veloce in cui gli istanti faranno davvero la differenza!

Ghostrunner 2 è un’autentica esplosione di nuove abilità, potenziamenti e meccaniche di combattimento, immerse in un mondo di gioco ancora più vasto, popolato da numerosi nuovi nemici spietati e accompagnato da una nuova colonna sonora spettacolare in stile synthwave. Un’esperienza che vi farà sentire dei veri ninja cibernetici.

L’unico modo per sopravvivere sarà padroneggiare il gameplay in modo impeccabile. Non illudetevi… ci sarà una quantità considerevole di sangue versato.

L’uscita di Ghostrunner 2 è prevista entro la conclusione del 2023. Speriamo di potervi dare quanto prima il day one esatto ma è molto probabile supporre che la data sarà nel corso del prossimo autunno. Vi lasciamo al trailer di seguito.