Capcom al Playstation Showcase (potete rivederlo qui) ha mostrato nuovi trailer per tre produzioni davvero molto attese da milioni di gamer ovvero Dragon’s Dogma 2, Street Fighter 6 e Resident Evil 4 VR Mode. Guardiamo subito i filmati e le nuove info rese disponibili!

Ascendi, Arisen, e Sconfiggi il Drago in Dragon’s Dogma 2 – Capcom al Playstation Showcase

Dragon’s Dogma 2 offre un mondo fantasy esplorabile con fisica immersiva, IA dei personaggi e grafica avanzata. Il gioco presenta anche Pedine, esseri ultraterreni che accompagnano l’Arisen nel suo viaggio. Il gameplay si basa sulla scelta e sulla creatività del giocatore. Dragon’s Dogma 2 è ora in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ancora senza un data ed un periodo di uscita, unico aspetto negativo di questo tris d’assi presentato dalla software house nipponica nel corso del bellissimo Showcase di Sony.

Scendi in strada con Street Fighter 6 in arrivo il 2 giugno!

Street Fighter 6 presenta il World Tour, una modalità storia per giocatore singolo che include interazioni con leggendari personaggi come Chun-Li e Ryu. I giocatori potranno personalizzare il proprio avatar e combattere in aree open world. Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S e PC tramite Steam.

Sperimenta l’avanguardia dell’immersione con Resident Evil 4 VR Mode – Capcom al Playstation Showcase

Avvicinati ancora di più all’acclamata storia di sopravvivenza di Leon S. Kennedy con il DLC gratuito Resident Evil 4 VR Mode in arrivo esclusivamente su PlayStation VR 2 per coloro che possiedono il gioco su PlayStation 5. Il PlayStation Showcase ha offerto ai fan entusiasti un primo sguardo al gameplay, dimostrando come il controller PlayStation VR2 Sense renda i sistemi di gioco fondamentali ancora più coinvolgenti e intuitivi come la parata degli attacchi nemici. Maggiori informazioni su quando i giocatori potranno sperimentare in prima persona Resident Evil 4 VR Mode saranno condivise in un secondo momento. Una data purtroppo ancora non c’è ma speriamo che arrivi presto!