Playstation Showcase Live Streaming Guardalo qui! Il Live Streaming è disponibile a fine post!

Il PlayStation Showcase del 24 maggio 2023 si avvicina, e sembra che tutto sia già pronto, nonostante manchi ancora quasi una settimana. Potete già prepararvi in anticipo mettendo fra i vostri preferita questa pagina dove l’evento sarà disponibile a fine post.

L’evento sarà trasmesso in lingua inglese con sottotitoli in inglese e giapponese, ma i contenuti saranno probabilmente gli stessi per entrambe le versioni.

Se volete dare un’occhiata all’embed di seguito, potete farlo, ma ricordate che la trasmissione inizierà solo qualche minuto prima delle ore 22:00 del 24 maggio 2023. Quindi, non mancate assolutamente mercoledì prossimo!

L’attesa per questo evento è molto alta, come dimostra la chat in diretta accanto allo streaming, già popolata di utenti che commentano l’evento, mentre mancano ancora alcuni giorni di distanza dall’inizio della trasmissione.

È interessante notare che è passato quasi un anno e mezzo dall’ultima volta che Sony ha trasmesso un evento importante per la Playstation 5 (avete già letto il nostro articolo con i 10 consigli per conservarla al meglio?). Fino ad ora, hanno preferito organizzare gli State of Play, che si concentravano su pochi giochi o anche solo su uno. Con la denominazione PlayStation Showcase, si intende invece un evento di più ampio respiro, che probabilmente presenterà diversi giochi previsti per un periodo di tempo più lungo.

Secondo quanto riferito da Sony, la trasmissione durerà circa un’ora e includerà giochi per PS5 e PlayStation VR 2 su cui Sony dopo il day one non ha poi rilasciato alcun nuovo titolo di propria produzione o dei propri team interni. Saranno presentate novità riguardanti produzioni di terze parti, indie e first party. Per ulteriori dettagli, date un’occhiata all’annuncio ufficiale che contiene la data, l’orario e tutti i dettagli, nonché un riepilogo dei rumor e delle possibili sorprese dell’evento.

Playstation Showcase Live Streaming Guardalo qui!
Appuntamento a Mercoledì 25 Maggio alle Ore 22!