Demo Resident Evil Village: Capcom ci ha dato modo di giocare altri trenta minuti in anteprima su console Playstation dell’attesissimo ottavo capitolo del serie survival horror.

Il tempo è davvero tiranno purtroppo quando si tratta di esplorare un castello maledetto infestato da forze malefiche e dunque dopo aver esplorato un po’ a vuoto il gioco ovviamente in versione Playstation 5, finalmente siamo arrivati alle situazioni più di tensione e negli otto minuti che potete vedere nel video il battito cardiaco sale davvero a livelli elevatissimi visto che succederà davvero di tutto. Gustatevi dunque il filmato a fine post.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village (qui alcune bellissime immagini dell’annunciato best seller firmato Capcom) sarà disponibile a brevissimo, per l’esattezza in tutto il mondo il 7 maggio su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Serie X|S, Xbox One, PC Windows e Google Stadia.

Su Amazon potete prenotare sin da ora in esclusiva la versione Steelbook edition con copertina in metallo. Davvero da non perdere!

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Lasciate la vostra opinione in merito a questo nuovo videogame per PS5!

Demo Resident Evil Village – 8 Intensi Minuti in Video!

Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan Winters e sua moglie mia che vivono pacificamente in un nuovo paese, liberi dai loro incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta. Chris Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil, ricompare nella loro vita e la sconvolge orribilmente. Ethan, devastato, si ritrova in un remoto villaggio Innevato in cerca di risposte, dopo essere stato gettato in un incubo completamente nuovo.