Resident Evil Village o Resident Evil VIII? Non è importante. La questione che conta davvero è che il nuovo capitolo della saga amatissima survival horror di casa Capcom arriverà nel 2021 su Playstation 5, ma anche su Xbox Serie X e PC.

Il titolo è stato tra quelli che ha calamitato maggiormente l’attenzione del corso della presentazione di Playstation 5 (che tra l’altro, è anche diventato il live streaming videoludico più visto in tutta la storia di YouTube) con un trailer sconvolgente da vari punti di vista. In tanti si aspettavano anche la presenza di un’altra serie amatissima in campo survive horror come Silent Hill ma al momento la nipponica Konami ancora latita in materia dei suoi progetti next generation lasciando ancora tutto avvolto nel mistero.

In rete le indiscrezioni su trama e altri dettagli (l’ultimo parla del fatto che il gioco probabilmente sarà ambientato in Romania), di seguito vi vogliamo mostrare nuove bellissime immagini di Resident Evil VIII che si prospetta di essere una delle più importanti uscite del prossimo anno.

Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Resident Evil Village

Resident Evil Village

Resident Evil Village

Resident Evil Village

Resident Evil Village

Il nuovissimo titolo è attualmente in fase di sviluppo utilizzando il motore proprietario RE Engine di Capcom, che è stato utilizzato per ricreare esperienze di gioco vivide in titoli di successo come Resident Evil 7 biohazard, Resident Evil 2, Resident Evil 3, e Devil May Cry 5. Il RE Engine, abbinato alla tecnologia delle console di nuova generazione porterà l’esperienza survival horror di Resident Evil Village a nuovi livelli, poiché il titolo presenterà la grafica più realistica e terrificante mai realizzata fino ad oggi. Resident Evil Village è previsto per il 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e Steam.