Horizon Zero Dawn Gratis, più esattamente da oggi è disponibile senza spendere un euro, la Complete Edition per Playstation 4 e Playstation 5 con tanto di DLC incluso chiamato Frozen Wilds.

Abbiamo subito dunque volute vedere come il titolo di Guerrilla Games gira sulla console next generation (se pur non ci sia stata alcuna patch ad hoc) di casa Sony scegliendo tra le opzioni grafiche quella che prediligeva la risoluzione a 4K ed il risultato è davvero strabiliante anche grazie all’HDR della TV Oled dove il gioco veniva trasmesso. A voi piace il risultato che potete vedere a fine post?

Horizon Zero Dawn: Complete Edition è ora disponibile per il download gratuito fino al 15 maggio alle ore 5:00. Accedete dalla vostra console a Playstation Store nella scheda del gioco e iniziate subito a scaricare.

Horizon: Zero Dawn pesca a piene mani per vari aspetti da altri masterpiece videoludici e filmici come Tomb Raider, Far Cry, Witcher 3, Jurassic Park e Transformers solo per citarne alcuni. L’alchimia però non sa di già visto e conquista sin dai primi istanti anche per una realizzazione tecnica stratosferica, senza ombra di dubbio, ad oggi uno dei più bei titoli visti su qualsiasi piattaforma in attesa di provare il sequel.

HZD si configura come un open world vastissimo in cui si fanno evidenti le coordinate action ed RPG con una libertà di azione nella fase dei combattimenti piuttosto sviluppata e convincente. Come vuole la tradizione dei sand box, avremo una linea di missioni principali e tantissime side quest che insieme portano ad una longevità elevatissima.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Lasciate la vostra opinione in merito a questo nuovo videogame per PS5!

Horizon Zero Dawn Gratis: Ecco come gira su Playstation 5