Oddworld Soulstorm PS5 è finalmente arrivato in versione digitale (per la versione retail bisognerà aspettare l’estate ma avremo anche una fantastica special edition in arrivo).

Il videogame prodotto dalla software house transalpina e tra i primissimi giochi ad essere annunciati lo scorso anno dal reveal di Playstation 5, porta avanti la tradizione di una serie indimenticabile nata addirittura ai tempi della primissima generazione di Playstation negli anni 90 dello scorso secolo.

Ora con un balzo in avanti fino alla sempre ricercatissima Playstation 5, le avventure di Abe diventano next generation e nel filmato potete vedere i primi 30 minuti di giocato. Non ci rimane che augurarvi buona visione dal nostro giocato live senza alcun tipo di montaggio in stile streaming. Nei prossimi giorni arriverà poi la recensione completa e approfondiate di OS sul nostro sito principale del network, ovviamente ItaliaTopGames!

Per una console ed un gioco abbastanza next gen come questo, poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Lasciate la vostra opinione in merito a questo nuovo videogame per PS5!

Oddworld Soulstorm PS5 – I Primi 30 Minuti di Giocato!

Oddworld: Soulstorm è il sequel più grande, più cattivo e audace della rinomata serie di videogiochi platformer d’azione-avventura e il secondo esplosivo capitolo della quintologiadopo Oddworld: New ‘n’ Tasty. Vesti i panni di Abe, il riluttante eroe Mudokonche inavvertitamente ha scatenato una rivolta e ora deve guidare i suoi compagni Mudokonnella loro lotta per la libertà contro i leader del pianeta.