State of Play Streaming 25 Febbraio guardalo in diretta su PlayNextGen e scoprire le novità in arrivo per Playstation 5 e non solo!

Come annunciato infatti dal Playstation Blog, giovedì 25 febbraio alle ore 23 (si intende per il fuso orario italiano) verrà trasmesso in diretta streaming lo State of Play con tante novità per Playstation 5 ma anche per PS4, segno che Sony per il momento non ha affatto intenzione di abbandonare la console che tanto successo ha avuto fino ad oggi.

A fine post trovate la finestra video dove seguire l’evento che durerà  all’incirca 30 minuti. I contenuti? Niente Playstation VR 2 e nessun’altra novità lato hardware. Lo State of Play sarà completamente dedicato ai giochi,  una serie di novità e approfondimenti per 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5, tra cui annunci di nuovi giochi e aggiornamenti sui titoli indie e di terze parti già presentati in passato.

Dunque uno Stato of Play completamente software: indubbiamente l’annuncio di nuovi titoli è ciò che fa più gola a noi ma immagino a tutti i possessori di console Playstation per questo appuntamento “notturno” ma anche novità sul fronte dei tanti titoli annunciati sono assolutamente da tenere d’occhio: magari avremo anche qualche data di uscita ufficiale in più dopo la diretta streaming!

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato, dopo una lunga disamina, quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 e non perdervi nessun update:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

State of Play Streaming 25 Febbraio qui in diretta!