Resident Evil Village Demo Completa in 4K in esclusiva su Playstation 5 con sottotitoli in italiano. Ecco Maiden completamente giocata in tempo reale su Playstation 5! Non dovete fare altro che arrivare a fine post e cliccare play sul filmato proveniente dal canale Youtube di ItaliaTopGames!

Capcom ha svelato tante novità di Resident Evil Village tra cui la data di uscita ufficiale. A riguardo potete cliccare qui per leggere il comunicato stampa ufficiale di Capcom a riguardo che ha pure confermato come il videogame arriverà anche su Playstation 4 ed Xbox One oltre che su PC, Playstation 5 ed Xbox Serie come già precedentemente annunciato.

Successivamente il sito di Playstation 5 a distanza di pochissime ora, ha pure aggiornato la scheda ufficiale del gioco ha pure svelato nuove info sulla versione PS5 di Resident Evil Village che potrà contare sul Ray-Tracing in tempo reale a livello grafico, mentre il sonoro potrà contare sull’audio 3D tramite cuffia ed anche il supporto al feedback aptico e ai trigger adattivi, due caratteristiche esclusive del pad di Playstation 5, il DualSense che abbiamo celebrato a lungo in questo articolo con filmato connesso delle nostre avventure con Astro’s Playroom.

In attesa dunque di provare il gioco completo, non ci resta che augurarvi buona e terrificante visione della demo Maiden di Resident Evil Village!

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Se volete infine sapere perché secondo la nostra opinione è fondamentale avere una TV HDMI 2.1 con le nuove console potete leggere la nostra guida a riguardo semplicemente cliccando qui.

Resident Evil Village Demo Completa 4K da Playstation 5 con sub ITA!